[ CLOSE FILE ]

CIA/PERS.11370:tgv.GRD/2021.5

-------------------------
| CONFIDENTIAL PROTOCOL |
-------------------------

GINO THE CHICKEN LOST IN THE NET

ITEMS COLLECTED AS TODAY:
01 [Video] - 02 [Video] - 03 - 04 - 05 [Video] - 06 [Video] -07 - 08 - 09 [Video] - 10 - 11 - 12 [Video] - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 [Video] - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 [Video] - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36

 

0001 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE -- [Video]

subject: Gino the Chicken Lost in the Net

date: Thu, 30 March 1995, 10:30:31

refert: 2 - Aiuto aiuto aiuto

home: Chief Colby Washington D.C.

version: original

notes: a poco più di tre ore dalla sua immissione in rete, prima registrazione della voce di Gino il pollo (tracciata direttamente da Capo Colby!). Sfogo paranoico del soggetto galliforme ricercato che cerca di convincersi di star vivendo in un'illusione. Il pollo sembra avercela in particolar modo con la razza umana nel suo complesso, con i poliziotti e con i preti. Il pollo dimostra di aver ben resistito alla recente smaterializzazione e di non avere alcuna idea del ruolo di Capo Colby nella faccenda.

 

 

0002 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE -- [Video]

subject: Gino the Chicken Lost In The Net

date: Thu, 30 March 1995, O6:15:38

refert: 1 - Chief Colby

home: Black Hole, Salt Lake City

version: italian translation

notes: disturbi tonali rettificati in fase di decrittamento dagli agenti D.D.M. e D.C. - Gli stessi D.D.M. e D.C. hanno eseguito lo sbobinamento del messaggio di Capo Colby.- Il messaggio era indirizzato a tutti i capi di stato e di governo dei paesi riuniti nel G7. Numerosi buchi neri impediscono la leggibilità completa del referto. Per il nostro ufficio è comunque chiaro che Capo Colby era marcio.

 

 

0003 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost In The Net -

date: Fri, 07 April 1995, O8:45:00

refert: 296 - news group

home: www.fortalamo.cia.org

version: italian translation

notes: le squadre del programma per il recupero di Gino the Chicken potranno liberamente scegliere o meno metodi di tracciamento elettronico proibiti dalle vigenti leggi e dalla netiquette. Le trascrizioni integrali degli intercettamenti devono essere severamente custodite e trasmesse per un esame periodico.

password: Buona Caccia!

 

 

0004 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken, Ginofiles Duarte

date: Tue, 10 June 1995, 12:00:00

refert: 386 - Chief Colby

home: Fort Alamo Archive, San Antonio, Texas

version: italian translation

notes: rapporto scritto del sergente Billy Olive Duarte. Attualmente sotto inchiesta per l'incendio del lab. di Fort Alamo, il sgt. Duarte è stato testimone indiretto dell'esperimento di Capo Colby. Oltre ad essere un CP, questo documento è ovviamente TOP-SECRET.

 

 

0005 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE -- [Video]

subject: Gino the Chicken, 113 non ti temo

date: Sat, 30 June 1995, 02:00:00

refert: 540 - Remember my name

home: everywhere in the Net

version: original

notes: il soggetto galliforme ricercato, in pieno delirio mistico/artistico, cerca di esorcizzare il ciberspazio (da lui visto come un'infinita prigione) con una sorta di preghiera dal nome criptico: 113 Non Ti Temo. E' duopo specificare che abbiamo indagato a fondo su quel nome, ma non siamo venuti a capo di nulla. I preti e i poliziotti continuano a far parte delle sue ossessioni e questa potrebbe essere una buona traccia.

 

 

0006 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE -- [Video]

subject: Gino the Chicken, Digital World

date: Sat, 4 October 1995, 10:50:23+0600

refert: 734 - bitbitbitbitbitbitbitbit

home: everywhere in the Net

version: original

notes: sindrome da nomadismo ubiquo e delirio di onnipotenza/onnipresenza riscontrato nel soggetto galliforme ricercato. Sproloquio, in parte rappato, su sesso digitale, ego e dissoluzione del medesimo. Iperstimolazione cerebrale e sviscerato egocentrismo sono stati riscontrati negli agenti intercettatori dell'agenzia al termine del tracciamento. Presumibilmente contagiati da cerebrovirus psicochimici lanciati in rete dal pollo, ieri i suddetti agenti hanno lasciato il servizio e sono partiti per Poutanges (Normandia) dove intendono aprire un pittoresco tecnoashram e una scuola di mimetismo biologico frequentata da lascivi animali di fattoria amanti delle mele, del sidro e del Calvados.

 

 

0007 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken, Aliens

date: Sat, 27 January 1996, 11:49:58

refert: 1233 - UFO Attack

home: www.cyberspace.aliendreamtime.com

status: confidential

version: original

notes: documento classificato col codice: Bumba Starship Alarm 1233. Intercettatore segreto. La C.I.A. sta controllando la veridicità del racconto - indubbiamente romanzato - di Gino il pollo. Se gi alieni sono realmente riusciti a penetrare nella rete, il nostro sistema di sicurezza è interamente da buttare. Tralasciamo ulteriori considerazioni sulla gravità dela cosa e raccomandiamo a tutti i nostri agenti e ai volontari civili lo stato di massima allerta.

 

 

0008 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Pensiero Pollesco

date: Tue, 28 March 1996, 05:24:00

refert: 1974 - Chicchirichììììììììììììì!!

home: E=±mc2=Thé Ðëòxÿríßøñµçlëìç HÿÞ

version: original

notes: al corso mi hanno insegnato che tutto il mio lavoro di spione si basa su sostanze totalmente incongrue, pezzi di vita che provengono da situazioni remote, segnali alterati e mutevoli spesso indecifrabili logicamente, che vanno trattati con delicata etica intuitiva per penetrare nell'essenza stessa dei fatti. Ma come faccio con 'sto pollo qua? Intuito non magia.

 

 

0009 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE -- [Video]

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Black Out

date: Tue, 2 April 1996, O9:43:29

refert: 1998 - Little Chicken

telepatic interceptor: mr. Zoran Svitar Gorby

version: italian translation

notes: intercettazione telepatica effettuata a Mosca da mr. Svitar Gorby, funzionario medio livello del governo georgiano (in visita ufficiale). Non conosciute le motivazione da parte di Gino il pollo nella scelta del ricevente. La signora Svitar Gorby è testimone affidabile della trance del marito. 5 Aprile 1996, dichiarazione di mr. Svitar Gorby all'inviato di Times India: "Il buio è ovunque".

 

 

0010 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Netstrike

date: Sat, 27 August 1996 20:33:57 +0100

refert: 2118 - JCS

home: everywhere in the Net

version: original

notes: di seguito riportiamo integralmente il testo diffuso in Internet dal noto agitatore JCS. Permettere un corteo telematico che chiede la liberazione di Gino il pollo è a nostro avviso una dimostrazione di debolezza intollerabile. Non c'è verso di dare un nome e cognome a questo JCS? Sappiamo solo che è italiano, come il pollo ricercato. Ma è possibile che nessuno lo abbia beccato almeno una volta?

 

 

0011 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost In The Net, Binario

date: Fri, 1 October 1996, 11:56:23+0600

refert: 2608 - 0101010101

home: www.cyberflash.org

version: original

notes: follia dilagante, ego dirompente. Dal profondo dalla sua natura digitale, il soggetto galliforme ricercato si sente tradito. I nostri preti-etologi che controllano Gino per conto dell'agenzia pensano che la psiche del pollo si sia frantumata negli ultimi mesi. C'è da non dare troppa pubblicità al caso. Far finta di niente e non accorgersi di niente è il suggerimento che diamo a tutti. Questo file è niente, non vale niente, è da distruggere.

 

 

0012 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE -- [Video]

subject: Gino the Chicken, Vota Te Stesso

date: Sun, 21 November 1996, 09:00:00

refert: 2874 - Ciao ciao

home: Franco Bolelli, Milan, Italy

version: original

notes: dichiarazione di Gino il pollo raccolta attraverso velocissime tecniche di scrittura visiva automatica dal filosofo psichedelico Franco Bolelli. Si ritiene che la scrittura automatica sia stata iperstimolata attraverso l'assunzione smodata di coni gelato, nutella, krumiri al cioccolato, yogurt al malto e alla panna, caffé freddo shakerato.

Colonna sonora del messaggio White Rabbit, Jefferson Airplane: Remember what the dormouse said/Feed your head/Feed your head (Ricordati cosa disse il ghiro/Nutri la tua testa/Nutri la tua testa).

 

 

0013 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost In The Net, Interattivo

date: Fri, 05 December 1996, 08:32:50+02:00

refert: 2959 - Chance interattiva

home: www.starship.it

version: original

notes: arcaica reprimenda pericolosa. Forse ispirato da Bol El Li, il pollo alla fuga nella rete sta diventando una sorta di serioso predicatore luddista che - oltre a fare lo spiritosone - intende spiegare a noi umani cosa fare e non fare. Che dire? Abbiamo già provveduto ad allontanare l'agente F.G.H. addetto al tracciamento, che contagiato dal verbo ginesco, dopo aver distrutto il suo pc si è messo ad ululare nudo alla luna. Massima attenzione, il tradimento è ovunque.

 

 

0014 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Sexcondivisione

date: Sat, 30 January 1996, 11:37:00

refert: 3212 - Cybersexuality

home: www.pleasuredome.it

version: original

notes: un professore di Filosofia del Liceo Parini di Milano, Italia, ha espressamente richiesto al pollo ricercato di tenere una pubblica lezione sul sesso virtuale. Gli studenti sono stati buoni e l'argomento ha avuto un certo successo. Appena concluso il collegamento pirata col pollo, accoppiamenti a raffica in ogni aula (nonostante il riscaldamento rotto). Vibranti le proteste dell'Associazione Genitori. La signora Deborah Magnagatti, loro portavoce, ha dichiarato: "Siamo delusi, volevamo esserci anche noi. Il piccante ci attrae ed è necessario a tutte le età. Invece, com'è già successo col seminario sulla Cannabis, si continua a non tener conto dei nostri legittimi diritti né tantomeno dei nostri desideri." Durante la lezione, il pollo ricercato è apparso in forma standard. Dopo poco si è annoiato, forse spaventato dalla potenza del suo ragionamento logico. Il collegamento audio-video era pessimo e la lezione una gran carnevalata.

 

 

0015 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net: In the Dreamworld

date: Tue, 1 January 1997, O8:40:10

refert: 3213 - Happy New Virtual Year

home: www.dreamworld.it

version: original

notes: estate o inverno, il pollo ricercato ha sempre un sacco di grilli per la testa - che poi gli devono creare non poca confusione con il loro spietato frinire. Stiamo rintracciando la gallinella, che è chiaramente una professionista da ultimo dell'anno. Da vedere se lavora in proprio o ha le spalle murate. Certo è che lo ha distrutto, mai viste due occhiaie così in più di vent'anni di intercettamenti. I disturbi audio-video riscontrati nella trasmissione digitale descritta nel rapporto 3212, sono adesso diventati una vera schifezza biotecnologica.

 

 

0016 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Tamagochi

date: Wed, 20 January 1997, 10:50:00

refert: 3234 - Amore Credimi

home: www.erode.com

version: original

notes: sgamato non sappiamo come dalla sua gallinella, il pollo cerca di cavarsela inventando pietose storielle. O almeno crediamo. Non osiamo nemmeno ipotizzare cosa accadrebbe se lui realmente fosse il padre di quegli stupidi pulcini digitali. Comunque sia, proponiamo per sicurezza di sterminarli tutti.

 

 

0017 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Censored

date: (censored)

refert: 3622 - Albero

home: Piazza dei Desideri

notes: Il pollo naufrago s'è commosso per le azioni di repressione nel www. Una tecnofantasia accesissima, lo spinge ad un insolito racconto, sotto forma di lunga e-mail, indirizzata a centinaia di fiancheggiatori. Lo scritto, è stato intercettato e censurato dai nostri agenti direttamente all'origine. Quell'albero cos'è? Qualcuno ha una risposta per favore?

 

 

0018 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE -- [Video]

subject: Chicken for the Devil, Cooking Magazine.

transmission: N.S.S. (Nightmare Subliminal Satellite)

induced subject: raw, primeval panic

date: 28 May 1997, 03:28:43+0200

chef: TeK Nek Karonte

refert: 3768 - Gnam Gnam

notes: incubo da TV subliminale. Uno spavento così il pollaccio non lo aveva mai provato. Solo un'indigestione, ma noi ce la siamo finalmente spassata alla grande. Una grande vittoria per l'agenzia!

subnotes: presunte reazioni Gino the Chicken formulate dal dipartimento di psicologia dell'agenzia: "Eccomi qua dunque/cavaliere del nulla/sognando male/addormentato nell'incubo./Iersera troppi pepperoni verdi, veramente troppi." (Gino 27, VI, 412)

 

 

0019 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Netrunner, La morte è il prodotto ideale

date: Mon, 30 May 1997, 15:45:00

refert: 3772 - Mercanzia finale

home: www.telepaticnightmare/bomp.it

version: original

notes: il pollo è molto serio e si vede da questa orrorifica intercettazione telepatica effettuata da numerosi zombi. Gli effetti del nostro scherzo subliminale col cuoco sono ben evidenti (refert 3768 - Gnam Gnam). Vudu gallestre/rupestre. Occorre specialista/esorcista.

 

 

0020 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Internet Digital Mystic

date: Sat, 29 June 1997, 10:56:30

refert: 3980 - Liberation Time

home: www.tecnoashram.com

version: original

notes: onda mistica in avvicinamento. Quello ci scherza ma ci sguazza. Per Samantha (rimasta molto colpita dall'aura del pollo cibernauta) Gino è solo un bel galletto che desidera sbrodolarsi di estasi pacificamente visionaria, un razzolatore scoppiatello che vuole confondersi e perdersi nel sonnambulismo. Ripeto: pericolo!

 

 

0021 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, 1° Festival Internetstellare dell'Incompreso

date: Tue, 15 August 1997, 00:04:51

refert: 4024 - Incompreso

home: www.mondofata.com

version: original

notes: messaggio natalizio anticipato a ferragosto. Se si accantona per un attimo il surplus di ingenuità, si può evitare di cadere nella semplificazione erronea di identificare come inoffensiva la condizione psicologica di questo scemo di prima categoria.

 

 

0022 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Dance Psycorap

date: Su, 25 October 1997, 12:46:19

refert: 4468 - Né uno né uno

interceptor: gmm@dada.it

home: www.air66.com

version: original

notes: trasmissione fm da radio libera fantasma. Psycorap di Gino particolarmente ispirato dal mistero di quello che lo circonda. Chi è Mary? Consultare PC.HOUSE.

 

 

0023 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken, Ginofiles Saracino

date: Tue, 3 December 1997, 9:10:00

refert: 4722 - Bit Slim

home: Fort Alamo Archive, San Antonio, Texas

version: italian translation

notes: confessione (diffusa via rete) del disertore Frank Saracino. Ex hacker tossicomane, noto come Bit Slim, Saracino fu ingaggiato dall'agenzia subito dopo l'immissione di Gino the Chicken nel web. Una dose eccessiva di peyote gli ha definitivamente fritto il cervello. Saracino è convinto di aver visto lo spirito di Gino stagliarsi vibrante nel cielo del Texas, a quel punto le porte della comune percezione si sono spalancate per non richiudersi mai più. E' un fesso patetico che gira con una maschera da leone, ma ha un suo seguito. Diffidare.

 

 

0024 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Droga & Sesso alla Love Shock Tabù

date: Sun, 2O December 1997, 00:40:30

refert: 4915 - Cyberdelic Drugs

home: HyProgress Toward the Eschaton

version: original

notes: siamo riusciti a portare quel pollo maledetto al Tabù, ma non a farcelo rimanere abbastanza a lungo per stroncarlo. Colpa di quel fesso di Arbiter: ha disconnesso Gino the Chicken mentre si stava rimpinzando di droghe ciberdeliche avariate che gli avrebbero finalmente spappolato neuroni e culo. Arbiter ha fatto lo splendido e non si capisce perché. Tanto pagano i contribuenti. Darei volentieri una scrollatina a quel G@nesh, così impara una volta per tutte che non conviene intralciare il nostro lavoro.

 

 

0025 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost In The Net - Il Nuovo Regno di Dio, la Nuova Carne

date: Wed, 24 December 1997, O9:15:30

refert: 4970 - Timewave Zero

home: Roipnol City

version: original

notes: disturbi tonali rettificati in fase di decrittamento. Grazie al fatto che il pollo deve ancora smaltire la botta dura del Tabù, gli psicofarmaci virtuali prodotti dalla Chiesa dei Testimoni del Flash Assoluto, cominciano finalmente a fare effetto. Il ricercato è visibilmente sconnesso, la personalità malata di Capo Colby si fa strada nel suo minuscolo cervellino e così Gino the Chicken parla con le parole di quel folle traditore. Misero predicatore, ha perso forza e ormai si confonde con gli altri innumerevoli coglioni di cui la rete straripa. Siamo sulla buona strada. Via allora, verso la disattivazione.

 

 

0026 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken, ChickenGate

date: Tue, 30 December 1997, 05:00:00

refert: 4981 - Chickengate

home: www.archaicrevival.com

version: original

notes: lettera di Gino il pollo inviata a tutte le principali agenzie giornalistiche internazionali. DDM e tutti i medium-interceptors del RetroPsychoKinesis pensano sia un falso. Se non è così, il pollo fuggitivo è fuori dal momento di fase critica. Stracciare e gettare. Stop.

 

 

0027 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost In The Net,

date: Thu, 01 January 1998, 00:07:20+0400

refert: 4988 - Teknovarietà Petrolini

version: original

notes: festeggiamenti del nuovo anno. Non c'è altra spiegazione. Il pollo ricercato è decisamente fuori dal periodo di crisi indotta e appare visibilmente su di giri. Un virus fuori controllo. Gino fa il buffone alla maniera di Petrolini, un comico italiano, un artista di avanspettacolo di mille anni fa. Anche se sono convinto che il pollo ci prenda per il culo, dobbiamo indagare più in profondità sul viaggio verso Urano, non si sa mai

 

 

0028 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the chicken Lost in the Net, Y2K Millennium Bug

date: Wed, 18 February 1998, 04:10:48

refert: 5124 - Apocalypse 2000

version: original

home: HYP SHAMAN Global Spirituality

notes: ora il pollo si mette pure a narrare leggende di insopportabile lunghezza e questo è francamente troppo! Riempire di contenuti tecnoindù il disastro che ci attende col Millennium Bug può provocare reazioni inconsulte da parte degli utenti. Gino sta diventando un sabotatore incredibilmente furbo e quel che è grave non sembra più tanto sconnesso. Materia per i nostri studiosi di evoluzione dei comportamenti. Personalmente, preferivamo i suoi ridicoli deliri. Il subdolo scopo del soggetto ricercato emerge da quella frase buttata là all'inizio dell'intercettamento 'I satelliti della CIA…' dando a intendere che l'agenzia vuole impedire all'Orologiaio Salvatore di fare ciò che è necessario faccia. Dobbiamo reagire, proporre miti e leggende alternative (o almeno far crollare la borsa di Tokyo o Parigi tanto per fare un po' di casino vero).

 

 

0029 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Il Club del Silicio Geriatrico, anche detto 'L'amore è l'unica tecnologia che conosco.'

date: Mon, 9 March 1998, 09:44:33

refert: 5978 - CSG

version: original

home: www.evolvingidea.it

notes: per questo comunicato in bella calligrafia del pollo in fuga, il cancelliere del Club del Silicio Geriatrico ha fatto causa alla nostra agenzia. Visto che il cibercancelliere è anche proprietario di una dozzina di quotidiani, prevedo guai seri.

 

 

0030 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE -- [Video]

subject: Gino the Chicken Lost In The Net, Help I'm Rock vs. Michael Jackson Foundation

date: Wed, 08 April 1998, 12:46:19

refert: 6894 - Help

version: original

interceptor: gmm@dada.it

home: Alchemical Garden at the Edge of Time

notes: trasmissione libera fantasma. Tutto da rifare. Il soggetto galliforme ricercato sembra immune anche all'innesto del controlgame della MJ Foundation. I suoi ricordi adolescenziali non solo sono rimasti intatti, ma sfociano nella leggenda. Da notare che prima di scomparire, il pollo ricercato ha sviato gli intercettatori innescando un loop creato proprio con il controlgame della MJF.

 

 

0031 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Turing Club

date: Fri, 15 May 1998, 10:16:13

refert: 6979 - TC

version: original

interceptor: zingo@dada.it

home: TIMEWAWE ZERO

notes: mah... A volte vorrei cambiare agenzia, occuparmi di lavori sulla carne che si tocca. Ho capito che è più comodo e meno sfuggente. Questo sfogo all'interno di un rapporto, certo vi costringe a prendere dei provvedimenti e ben vengano i provvedimenti. Vorrei vedere un altro al posto mio. Che farebbe? Piangerebbe.

 

 

0032 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Turing Test

date: Fri, 15 May 1998, 12:10:15

refert: 6980 - TT

version: original

interceptor: klava5@vol.it

home: Princeton Engineerings

notes: ho le lacrime che cadono sulla tastiera. Qualcuno sa dirmi perché? Perché proprio io? Che ho fatto? Me lo merito? C'è una cospirazione? Avrà mai fine tutto questo? Perché un riflesso digitale galliforme può avere tanto potere sulla mia psiche? Oppressore o oppresso che cambia?

 

 

0033 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost in the Net, La terra vista da quaggiù

date: Su, 19 July 1998, 12:00:00

refert: 7358 - Electronic Eyes II

interceptor: gmm@dada.it

home: www.pathfinder.it

version: original

notes: (omissis)

 

 

0034 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the chicken, Chickenhatma

date: Wed, 24 October 1998, 09:01:20

refert: 8418 - IMIPO

reporter: Daring Bang-on Stereotype, Banner Edition, London

home: Internet Mystic International Patent Office

version: italian translation

notes: stiamo indagando sui Volontari. Per adesso abbiamo individuato due avatar che nella vita reale corrispondono al disertore Bit Slim Saracino e a quel bastardo cazzone rottinculo di Jesus Christ Superstar. Possibile che nessuno riesca a far finire questa carnevalata? Capisco che siamo rimasti in pochi, ma consiglerei a tutti di non lasciare le palle nel frigo prima di uscire di casa per venire al lavoro.

 

 

0035 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken Lost (?) in the Net, Solar Eclypse

date: Sat, 02 January 1999 08:11:28

refert: 8888 - Black Sun

reporter: Daring 'Bang-on' Stereotype, Banner Edition, London

home: Angkor, Kampuchea

version: italian translation

notes: prima allucinazione di massa indotta da Gino il pollo. L'Asia intera sotto choc per l'eclissi di sole di capodanno pilotata da Gino. Nelle Filippine lo stesso Gino the Chicken invita per radio le galline covanti a chiudersi in casa. Preghiere e riti popolari per esorcizzare la paura. Gino adorato come primo avversario del dio delle tenebre, Rahu. Ancora non quantificati i danni presenti e futuri provocati dal fenomeno.

 

 

0036 [ TOP ] -- CLICK HERE TO SEE ARCHIVE --

subject: Gino the Chicken, Hardcore in the Brain

date: Wed, 17 April 1996 03:23:06

home: the Net

from: gallinella ideale

to: Gino porcellino

notes: repellente sogno pornografico di Gino il pollo evidentemente da troppo tempo a digiuno. La pubblicità che in rete è stata data al messaggio sembra aver scatenato il delirio di decine di ammiratrici tutte pronte a giurare di essere l'unica e autentica 'gallinella porcellina'. Come donna sono schifata di dover star dietro alle fantasie malate di un pollo. Come agente chiedo immediato trasferimento a altri uffici. Agente Sara Dubber mat. 189/00/C3.

 

[ CLOSE FILE ]