TURING CLUB
subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Turing Club
date: Fr, 15 May 1998, 10:16:13
refert: 6979 - TC
version: original
interceptor: zingo@dada.it
home: TIMEWAWE ZERO
notes: mah... A volte vorrei cambiare agenzia, occuparmi di lavori sulla carne che si tocca. Ho capito che è più comodo e meno sfuggente. Questo sfogo all'interno di un rapporto, certo vi costringe a prendere dei provvedimenti e ben vengano i provvedimenti. Vorrei vedere un altro al posto mio. Che farebbe? Piangerebbe.
 
(inzio tracciamento ore 10:15:00 - inizio trasmissione ore 10:16:13 - segue solo testo psico-testo Gino the Chicken)
 
Amici senzacarne, barboni disperati dell'universo, è un momento bellissimo quello in cui si va all'assalto dell'ordine del mondo, perciò ottime notizie: forti sconti per l'iscrizione al Turing Club.
(…)
Mi vroom dirigevo verso la circonvallazione esterna con gioiosa sveltezza, amando io visceralmente i settecentomila chilometri di tornanti elettricamente elettronici che portano al raccordo tangenziale della Nintendo. Vroom. Molto divertente, perché si va molto velocemente verso il basso tenendosi lo stomaco per tre o quattrocentomila vrum vrum chilometroni e poi molto lentamente verso l'alto, stacco il software di bordo accendo canna e passo ai comandi manuali: seconda-terza anche quarta, basso basso e alto e poi yeahhhh giù a precipizio in un movimento che rispecchia un po' quello che succede in un casino.
Molto molto divertente.
Ho fatto qualche milione di gite in un paio di notti lunari sulla macchina di Turing. Gran bell'aggeggio degno di ogni pollotto bullotto che si rispetti. In girum imus nocte et consumimur igni. Una volta, uscito nel giorno, ho superato il punto di non ritorno e irrevocabilmente mi sono scontrato contro ciò che sembrava inattaccabile. E' stato soave, eroico, degno della carne che non ho più. Poi, mentre ero fermo in un luogo sconosciuto a rollare, guardare a occhi gonfi il panorama senza limiti e dissipare la confusione, è arrivata la polizia di rete.
"Documenti, prego signora macchina-pollo." mi fa tutto compito quello alto con la faccia a culo. Io ho scacciato la visione dei miei antenati selvatici Gallus Gallus, Gallus Murchi, Gallus Spadiceus, Gallus Jabulei e Gallus Bankiva Temninch, il gallo d'oro della ouau jungla.
"Documenti? Scusa signora guardia, guarda indietro e anche in avanti, guarda in cielo quanti miei santi... Oh, ma che bei guanti! Sono tuoi e te ne vanti? Ce n'hai tanti? Didietro e davanti? Prendimi la targa e spedisci a casa!" E vruuuummm riparto arrotando lui e il compagno motociclista che era lì a guardare.
J J J Che soddisfazione! Ma che soddisfazione!!!
(…)
Alla Fondazione Turing dicono che anche se non ho i soldi per comprare nuovi programmi d'apprendimento, posso pensare lo stesso alla mia educazione.
 
(fine intercettazione ore 10:20:34)