HELP I'M ROCK vs. MJ FOUNDATION
subject: Gino the Chicken Lost In The Net, Help I'm Rock vs. Michael Jackson Foundation
date: Wed, 08 April 1998, 12:46:19
refert: 6894 - Help
version: original
interceptor: gmm@dada.it
home: Alchemical Garden at the Edge of Time
notes: trasmissione libera fantasma. Tutto da rifare. Il soggetto galliforme ricercato sembra immune anche all'innesto del controlgame della MJ Foundation. I suoi ricordi adolescenziali non solo sono rimasti intatti, ma sfociano nella leggenda. Da notare che prima di scomparire, il pollo ricercato ha sviato gli intercettatori innescando un loop creato proprio con il controlgame della MJF.
 
--- VIDEO VERSION AVAILABLE ---
  
 
(inizio tracciamento ore 12:45:00 - inizio registrazione audio video ore 12:46:19 - segue solo testo Gino the Chicken)
 
L'effetto deterritorializzante prodotto dalle nuove tecnologie di informazione e comunicazione rende obsoleta la forma pollo a due occhi così come noi la conosciamo?
Ripeto la vecchia domandina, più lento lento lentamente per i distratti: l'effetto deterritorializzante prodotto dalle nuove tecnologie di informazione e comunicazione rende obsoleta la forma pollo a due occhi così come noi la conosciamo?
La risposta è semplice: col cazzo! Ma forzatamente questa domanda da un po' mi ossessiona, perché qualche velocissimo stronzo è entrato in un canale subliminale non protetto e mi ha inchiodato alla cresta il suo passatempo preferito: un bel gioco con Edipo miniaturizzato dalla Michael Jackson Foundation.
Questo programma videogame killer della nuova era olistipsycosensorialsexualeniugeistatecnofreakpubblicitarpretaiola è noioso come la melassa dell'arpa celtica suonata in un pollaio di Gallarate, scomodo come uno spolverio intenso di pixel, pieno di presenze aliene invisibili e schifosi virus retroattivi, vuole pure comandarmi a me a Gino io pollo! e mi fa forzatamente mumble mumble avere una paranoica dose quotidiana di grigie visioni accompagnate da campionature di cimbali tibetani di bronzo che mulinellano nelle mie orecchie.
Questo nei piani della MJF basterebbe a stroncarmi, ma io sono un guerriero, un pollo miraggio nato per l'amore perso nel colore. Stringo il becco e vado avanti. Penso al mondo - un puntino microscopico alla deriva nell'entropia dell'Universo. Di questo mondo mi ricordo il cielo e questo mi basta per il morale-ale. Il ricordo di un cielo è importante, specialmente se era un cielo che ti godevi sotto in mutande-ande... libero nel pollaio... sera... pollastrelle lucenti... birra di granturco e mutande di piume finissime... e danzare... danza danza danza... squarci di comete, universo in espansione veloce... dea ganja con gli amici... Non conosco il mio destino ma sono forte. Il corpo è flessibile, intatto. Corro veloce quanto voglio... il campioncino del pollaio... tiratemi il collo se vi riesce, brutte merde sanguinarie!
Poi salto sulla rete, monto in cielo, volo lontano. Ali Ritrovate, è il mio nuovo nome. Un santo pulcino. Un esempio di coraggio.
J Dioniso s'arruffa nelle mie penne rosse anche qua, adesso, perso nel niente della rete.
E allora in culo ai videogiochi della MJ Foundation!
(…)
Michael Jackson Michael Jackson Foundation…
(…)
Ma vaffanculo vai!
(…)
Oh dio, divertente! Oh dio, divertente! Oh dio, divertente! Oh dio, divertente! Oh dio, divertente! Oh dio, divertente! Oh dio, divertente! Oh dio, divertente! Oh dio, divertente! Oh dio, divertente! Oh dio, divertente! Oh dio, divertente!
 
(loop innescato, taglio intercettamento ore 12:52:00) 
 
[ CLOSE FILE ]