IL NUOVO REGNO DI DIO/LA NUOVA CARNE
subject: Gino the Chicken Lost In The Net - Il Nuovo Regno di Dio, la Nuova Carne
date: Wed, 24 December 1997, O9:15:30
refert: 4970 &endash; Timewave Zero
home: Roipnol City
version: original
notes: disturbi tonali rettificati in fase di decrittamento. Grazie al fatto che il pollo deve ancora smaltire la botta dura del Tabù, gli psicofarmaci virtuali prodotti dalla Chiesa dei Testimoni del Flash Assoluto, cominciano finalmente a fare effetto. Il ricercato è visibilmente sconnesso, la personalità malata di Capo Colby si fa strada nel suo minuscolo cervellino e così Gino the Chicken parla con le parole di quel folle traditore. Misero predicatore, ha perso forza e ormai si confonde con gli altri innumerevoli coglioni di cui la rete straripa. Siamo sulla buona strada. Via allora, verso la disattivazione.
 
(inizio intercettazione audio video ore O9:15:30 - segue solo testo decrittamento del messaggio di Gino il pollo)
 
Bum bum bum bum bum
Li sentite? Bu-bum! I satelliti stanno esplodendo uno a uno. Pioggia di sangue appiccicoso dai cieli infiniti... Questo è il nostro ultimo collegamento. Mancano 30 secondi alla cancellazione definitiva. Addio addio... addio a tutti, amici e nemici, polli e pulcini piccini...
25 24 23 22 21
mancano solo venti secondi alla fine del mondo
17 16 15 14 13 12 11 10 9
chiudete gli occhi, stringetevi le zampe, tappatevi le orecchie è in arrivo il Grande Flash radioattivo...
5 4 3 2 1 BA BA BUMPETE!!!
(silenzio perplesso)
Beh..? Allora..? Non siamo tutti Fritti? Morti morti..? Che affare è questo? Hi Hi Hi Hi... era uno scherzo... non era vero niente... no no... scherzavo... anche noi bei polli amiamo il sense of humor!
(…)
Ancora non è il momento della fine, ma la paura è dentro di voi e non ci potete fare nulla. La paura è ovunque sulla Terra.
Tutto contenuto, emozioni elevate nascoste.
Come passerete l'intera vita che vi resta? Tutta tutta tutta..? Meditando? Drogandovi? Sparando? Magari sognando? Sposandovi in comunità per tossicomani dell'amore incapaci di amare? Comunità per ingannatori? Correndo sugli scooters? Correndo e basta? Lavorando a raddrizzare banane? Ci-sai-fare-vendi-tutto? No no no... paura paura paura... nascita infelice, radice amarissima, sperma infetto.... pazzia pazzia pazzia...
E allora vi dico:
abbandonate la carne
venite con me
seguite l'esempio eroico di Gino il Pollo,
abbandonate la carne
abbandonate la materia
trasformate flussi sanguigni in energia pura
tramutate la vostra carne in luce
perdetevi alla deriva nella rete!
Felici, folli, temibili e salvi!
(…)
I satelliti esploderanno, è certo. Gli esseri viventi esploderanno. E' la stupidità della scienza che esclude il miracolo. Smaterializzata nella rete fluttua la vostra salvezza. DIO è qua con me. Un Dio caldo, buono, vero. Un Dio che vi permette di partecipare alla creazione del Suo Nuovo Mondo. Il più bello e buono mondo possibile. Il Nuovo Mondo di Dio.
(…)
Quando tutto esploderà, il Vecchio Regno di Dio sulla Terra sarà solo vita inorganica, una vita sempre bellissima (Dio danza felice anche in un solo atomo) ma per voi organici impossibile, imperscrutabile, come imperscrutabili sono i cammini di Dio.
Ma Dio non vi ha abbandonati, vi chiede solo di assecondare la mutazione evolutiva. E lo fa per il vostro bene, fratelli e sorelle del pollaio terrigno. Tutto ha un fine teso verso il bene di Dio. Dobbiamo abbandonare le nostre pene terrestri, smaterializzarci nella rete, mutare per evolvere, meravigliarsi di meravigliarsi.
Vivremo senza più corpo, vivremo nella rete, vivremo nel Nuovo Regno di Dio. Edificheremo gioia come mai prima nella nostra breve storia di pollastri.
(…)
Forse anche i dinosauri non sono estinti come crediamo, ma sono nascosti in un altro Nuovo regno di Dio immateriale, lontano dalle presenze visibili, dagli odori e i sapori. Forse si sono trasformati in piume di luce, anche se -detto tra noi- dubito che con tutto quel po' po' di sederone che si ritrovavano... Hi Hi Hi Hi...
 
(riso convulso e poi attacco di tosse, immagine disturbata, implosione al nero. Ore O9:18:30 fine messaggio - ore O9:19:00 fine intercettazione)