SEXCONDIVISIONE(virtual sex)
subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Sexcondivisione
date: Sat, 30 January 1996, 11:37:00
refert: 3212 - Cybersexuality
home: www.pleasuredome.it
version: original
notes: un professore di Filosofia del Liceo Parini di Milano, Italia, ha espressamente richiesto al pollo ricercato di tenere una pubblica lezione sul sesso virtuale. Gli studenti sono stati buoni e l'argomento ha avuto un certo successo. Appena concluso il collegamento pirata col pollo, accoppiamenti a raffica in ogni aula (nonostante il riscaldamento rotto). Vibranti le proteste dell'Associazione Genitori. La signora Deborah Magnagatti, loro portavoce, ha dichiarato: "Siamo delusi, volevamo esserci anche noi. Il piccante ci attrae ed è necessario a tutte le età. Invece, com'è già successo col seminario sulla Cannabis, si continua a non tener conto dei nostri legittimi diritti né tantomeno dei nostri desideri." Durante la lezione, il pollo ricercato è apparso in forma standard. Dopo poco si è annoiato, forse spaventato dalla potenza del suo ragionamento logico. Il collegamento audio-video era pessimo e la lezione una gran carnevalata.
 
(inizio lezione in telepresenza ore 11:37:00)
 
Ecco bzzz mi, sono Gino il pollo deviante alla deriva nella bzzz rete, a grande richiesta e per un pugno di granturco artificiale, trasformato in professore caldo caldo bollente!
Dunque, cari giovani sporcaccioni che volete un'educazione corporea come bzzz si deve, benvenuti alla lezione pollesca di oggi e ieri e domani che tanto non ne farò altre, è chiaro, in vita virtuale mia, che poi è immortale - son bzzz digitale! - a meno che non scoppi la terra, che io di sugosa carne già non esisto più da un bel po' di bzzz tempo, ma se son qua e voi siete là e sapete che io son qua che parlo per voi che siete a sentire me qua qua e non sono una registrazione registrata... ma invece eh già forse del resto per bzzz cui lo sono e non esisto più più proprio, anche se credo che in questo momento esistere esisto visto che sto lanciando questa open free art akzion lection sextion ... bzzz bzzz bzzz bzzz bzzz!
(...)
E-ehm... Cosa guardi ragazzo? Video disturbato? Silenzio perdindirindina..! Hi hi hi hi.... Dunque, anche se come dicono i mafiosi e gli agenti della CIA 'potere è megghio che fottere', oggi tratteremo un argomento definito dagli bzzz osservanti conservatori conservanti del concentrazionario ordine plane-planetario esistente alquanto strambo, o anche una bella stronzata - ma in realtà succulento e che poi riguarda proprio tutti, polli galli galletti galline e bzzz gallinelle. Cari zucconi, se tenere tenere vi son spuntate le piume nei punti giusti e non sul capaccio duro, avrete già indovinato: parleremo del SESSO VIRTUALE.
Rabbrividite bzzz? Orbene cominciamo la lezionesca dissertazione con uno schema a due alquanto propositivo e semplice semplice, che prende in considerazione le varie possibilità possibili e anche qualche bella tecnoimpossibile possibilità bzzz possibile.
Diam per acquisito che siam qua io e te e per movimentare la serata, dopo qualche palpatina, ci interfacciamo con un software di sex condivisione ben testato con gli antivirus. Partiamo.
1) Gino prova ciò che provi tu e tu provi ciò che prova Gino.
Anche usata come didattica sessuale perché il partner selvatico capisca ciò di cui l'altro ha bisogno. Voto variabile a seconda della bzzz gallinella che hai sottomano.
2) Io provo ciò che provo io e in più ciò che provi tu, in una gran confusione estatica che in confronto i Misteri di Eleusi son roba da ridere.
3) Io provo quel che provo io e tu provi quel che provo io. Imbarazzantemente spiato nella complicità.
4) Tu provi quel che provi tu e bzzz io provo quel che provi tu.
(…)
Fine della prima parte della lezione.
Bene, con queste prime quattro possibilità è stato facile. Ora introduciamo un bzzz terzo dirompente elemento: il pro bzzz matore.
5) Io provo quel che vuole il programmatore e tu non bzzz niente, forse neanche ci sei. Voto: dipende dal programmatore.
6) Tu provi bzzz che vuole il programmatore e io sto lì a guardare.
7) Tu provi quel che vuo bzzz programmatore e io ti salto addosso.
8) bzzz quel che vuole il programmatore e io vado via.
9) Il programmatore prova quel che prov bzzz noi nelle situazioni 1-2-3-4.
10) Il programmatore prova quel che provi tu, io bzzz quel che prova il programmatore mentre si dà all'onanismo, e tu pro bzz che proverei io se io non provassi quel che prova il programmatore.
11) Il programmatore bzzz quel che provo io, io provo quel che provo io, tu provi quel che provo io. Alé.
12) Il pro bzzz matore prova quel che provo io, io provo quel che provi tu, tu provi quel che prova lui.
13) Il programmatore prova quel che bzzz io provo bzzz che provo io, tu bzzz bzzz quel che provi tu.
14) bzz ore prova quel che provi tu, tu provi quel che provi tu, io provo quel che provi tu.
15) Il programmatore fa credere a me di star provando quello che provi tu e a te di star bzzz ando quello che provo io. In realtà sia tu che io proviamo quel che prova quel porcone del programmatore.
(…)
Stop. Basta così.
bzzz bzzz bzzz
Come si bzzz può capire da questi primi e ovvi teoremi, le vie del piacere cibersessuato hanno infiniti sfoghi. A parte i cavi che a volte ti strozzano I coglioni, son pure prive di imbarazzi e godere si gode il giusto.
Essendo enormemente bzzz preparato, potrei continuare a lungo, ma mi annoio a fare il prof. O meglio: detesto i prof buoni come il bzzz che mi ha invitato qui, più bzzz cratici sono e più te lo bzzz mettono bzzz bzzz bzzz
(…)
Io Gino sono il primo banco di scuola e la lezione, e ho anche un appuntamentino irrimandabile. Anche i polli studiano. Dal vivo.
Ci sono domande?
Uuhh quante… Tante!
Fine bzzz lezione.
Bye bye.
bzzz
 
(la lezione è brrrzzz finita alle ore 12:15:00)